Chi è Antonella Carta

ITALIANA di nascita,più precisamente nasce in Sardegna vicino alla rinomata Costa Smeralda, inizia la sua carriera in Sardegna come wedding Designer trasformare luoghi selvaggi o balneari in scenari incredibili e la sua missione.
La cultura e tradizioni un mix di bellezza dell’Italia che offre ai suoi clienti esigenti “Esperienze di matrimonio ed eventi” indimenticabili. Alimenta le sue conoscenze partecipando ai migliori eventi di formazione del mondo, come Engage! Summit.
Ora vive tra la Sardegna e Bratislava ama viaggiare ovunque la porti

Il mio lavoro

L’organizzazione degli eventi ed in particolare dei matrimoni sonosempre stati la mia passione e per questo nel 2008 ho deciso di fondare la Crea Eventi, il mio primo brand diventando una tra le prime Wedding Planner in Sardegna ed in Italia.
La mia mission, fin da allora, è sempre stata quella di realizzare matrimoni unici, anche dal punto di vista di “ Desination wedding permettendo hai clienti più esigenti di vivere una vera e propria experience oltre confine. Con l’esperienza maturata negli anni Antonella Carta insieme al suo team è in grado di organizzare matrimoni in tutta Italia e in Europa.