Sposarsi in Europa

Di qualunque sia la tua nazionalità, possiamo organizzarti il vmatrimonio dei tuoi sogni in chiave italiana ovunque tu voglia, ci occupiamo della parte logistica e organizzativa.
Bratislava : capitale della Slovacchia, sorge lungo il fiume Danubio, ai confini con l’Austria e l’Ungheria. La città è circondata da vigneti e dai Piccoli Carpazi ed è attraversata da sentieri boscosi dove si praticano l’escursionismo .
La zona pedonale della città vecchia, risalente al XVIII secolo, è conosciuta per Il Castello di Bratislava, interamente ricostruito, è situato sulla sommità di una collina che domina la città vecchia e il Danubio.
I castelli in Slovacchia dove convolare a nozze sono tanti uno più suggestivo dell’altro .
Per il tuo matrimonio potrai vivere un esperienza di altri tempi come una regina con il suo Re.

Vienna : la capitale dell’Austria, si trova sulle rive del Danubio, a est del paese. Il suo patrimonio artistico e intellettuale si è formato grazie all’influenza di personalità come Mozart, Beethoven e Sigmunt Freud, che vissero nella città. Vienna è conosciuta anche per i palazzi imperiali come Schönbrunn, la residenza estiva degli Asburgo. L’area del MuseumsQuartier ospita edifici storici e contemporanei dove sono esposte opere di Egon Schiele, Gustav Klimt e altri artisti.
Un matrimonio organizzato nei più lussuosi saloni con stile Barocco ti farà assaporare il lusso di tempi lontani.